Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scotto: "Devo darvi diverse news di mercato sul Napoli. Gira una voce su Zielinski"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 15:17

Il giornalista parla della strategia di mercato del club in vista della prossima stagione agonistica. Dai rinnovi al portiere, passando per le cessioni che il Napoli effettuerà.

Giovanni Scotto, giornalista ed esperto di mercato del Roma, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Devo darvi alcune news di mercato sul Napoli, certamente andranno via due giocatori, uno è Reina, l'altro è Rafael, sicuro lasceranno il club azzurro. Si fanno tanti nomi, ma Leno è quello più probabile per la sosituzione dello spagnolo, ma piace anche Alisson ed altri portieri, come Areola del PSG. Vedremo in futuro".

"Jorginho? Nel frattempo ha detto no al club azzurro per il rinnovo, vuole valutare le offerte che arriveranno, non ha chiesto di partire, ma solo di valutare la situazione, possibile il rinnovo con clausola, vorrà ragionare con il club. Torreira? Il Napoli vuole prendere il giocatore, arrivano si da tutte le parti, c'è un accordo di massima, ma il club non andrà oltre i 25 milioni della clausola. Zielinski? So che inizierà presto una trattativa per il rinnovo del giocatore, gira questa voce. Diawara? Non si parla di rinnovo, ma di possibile cessione, dipenderà tutto da Jorginho".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie