Logo AreaNapoli.it

Scatto del Napoli: può arrivare Justin Njinmah. "La fumata bianca è vicina"

Secondo recenti indiscrezioni il Napoli avrebbe accelerato per l'esterno di proprietà del Werder Brema. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

24/01/2026 08:21 - Calciomercato
Scatto del Napoli: può arrivare Justin Njinmah. La fumata bianca è vicina

Il Napoli vuole dare un altro esterno d'attacco ad Antonio Conte. Dopo l'approdo di Giovane Santana Do Nascimento che oggi si presenterà alla Madonnina per le visite mediche - l'idea è quella di completare l'organico con l'approdo di Justin Njinmah, esterno di proprietà del Werder Brema.


PUBBLICITÀ

Il Napoli piomba su Justin Njinmah

Secondo quanto riferisce TMW ancora da capire quali possono essere le condizioni per l'arrivo dell'esterno tedesco. Le ultime indiscrezioni parlano di due milioni di euro per il prestito condizionato alla qualificazione nelle coppe, più otto milioni per il riscatto. Un totale di dieci milioni di euro per l'ala del Werder Brema, con la "fumata bianca che può arrivare nelle prossime ore", si legge.


PUBBLICITÀ

Chi è Justin Njinmah

Justin Njinmah è nato il 15 novembre 2000 ad Amburgo, Germania. Gioca principalmente come ala destra, ma può agire anche come attaccante o seconda punta. È alto circa 1,85 m. Njinmah ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Borussia Dortmund, dove ha giocato in prestito in vari club prima di trasferirsi al Werder Bremen nel 2023.

Il giocatore piaceva anche alla Roma

Un anno fa era arrivata un'offerta da parte della Roma, senza riuscire a trovare un accordo con il Werder Brema e la necessità di aspettare un altro giro di giostra. Njinmah aveva risposto così. “Noto molte cose. Ci sono state delle offerte, non posso negarlo. Io discuto con il club e la decisione viene sempre presa insieme. Mi è stato dato il segnale che volevano tenermi. Ecco perché sono ancora qui. Trasferirsi all’estero può sempre essere un’opzione, sono una persona a cui piace vedere cose nuove”


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette