Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sarri potrebbe fare un "piacere" al Barcellona: affare in vista? Occhio al pupillo di De Laurentiis

Scritto da Redazione in Calciomercato8 DIC 2018 ORE 18:31

Il club blaugrana sarebbe alla ricerca di un centrale in prestito e la soluzione Christensen è la più fattibile al momento.

Andreas Christensen, giovane difensore del Chelsea e obiettivo del Milan, potrebbe proseguire la propria carriera a Barcellona. Secondo quanto rivela il quotidiano catalano Sport, il club blaugrana sarebbe alla ricerca di un centrale in prestito e la soluzione Christensen è la più fattibile al momento.

Sarri potrebbe fare un "piacere" ai catalani, ma naturalmente non a cuor leggero. L'ex tecnico del Napoli, infatti, potrebbe puntare su Denis Suarez che a Barcellona fa fatica ad esplodere. Il talento spagnolo, da sempre pupillo di De Laurentiis, sarebbe felice di approdare in Premier. Nelle ultime ore infatti sembra che alla sede del Barcellona sia arrivato un fax con un'offerta monstre proprio per Denis Suarez. Si parla di una cifra che si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di pounds, circa 51 milioni di euro. Nell'affare potrebbe rientrare proprio Christensen. Fabregas a quel punto potrebbe scegliere il Milan.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie