Logo AreaNapoli.it

Santini: "Il Napoli offre 60 milioni per Immobile e oltre quattro milioni di ingaggio". La risposta di Moggi


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Santini: Il Napoli offre 60 milioni per Immobile e oltre quattro milioni di ingaggio. La risposta di Moggi

Botta e risposta tra il giornalista esperto di mercato Fabio Santini e l'agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi.


Il giornalista Fabio Santini, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, trasmissione in onda su 7 Gold soffermandosi sulle possibili trattative del sodalizio campano in vista dell'estate. Queste le sue parole: "Il Napoli ha offerto circa sessanta milioni di euro alla Lazio per l'attaccante Ciro Immobile. Al calciatore è stato proposto un ingaggio di 4.5 milioni".

L'agente di Immobile, Alessandro Moggi, ha risposto così: "4.5 milioni sono troppo pochi per un calciatore come Ciro. Al momento il Napoli non ci ha contattato. De Laurentiis, in passato, ebbe l'opportunità di prendere Immobile, ma non la colse".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario