Santini: "Il Napoli offre 60 milioni per Immobile e oltre quattro milioni di ingaggio". La risposta di Moggi
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Botta e risposta tra il giornalista esperto di mercato Fabio Santini e l'agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi.
Il giornalista Fabio Santini, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, trasmissione in onda su 7 Gold soffermandosi sulle possibili trattative del sodalizio campano in vista dell'estate. Queste le sue parole: "Il Napoli ha offerto circa sessanta milioni di euro alla Lazio per l'attaccante Ciro Immobile. Al calciatore è stato proposto un ingaggio di 4.5 milioni".
L'agente di Immobile, Alessandro Moggi, ha risposto così: "4.5 milioni sono troppo pochi per un calciatore come Ciro. Al momento il Napoli non ci ha contattato. De Laurentiis, in passato, ebbe l'opportunità di prendere Immobile, ma non la colse".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

