Santini: "ADL vuole convincere Sarri con un acquisto importante: c'è il sì del calciatore"
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Fabio Santini, nella sua consueta rubrica riservata al mercato, si è soffermato, tra le altre cose, sulle trattative del sodalizio campano per la prossima stagione.
Il giornalista Fabio Santini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold cercando di anticipare le mosse di mercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione agonistica: "Contratto di Sarri? Vi posso dire che il patron del Napoli, anche per convincere il mister a restare, ha clamorosamente riaperto la trattativa di mercato con il Bologna per l'attaccante esterno Simone Verdi".
"Il calciatore, come è noto, è un pallino di Sarri ed il mister azzurro lo avrebbe voluto a Napoli già a gennaio, ma Verdi poi prerferì restare al Bologna. Vi posso dire che il calciatore, a Napoli, guadagnerebbe una cifra vicina ai due milioni a stagione più bonus".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

