Romano: "Sterling sarebbe entusiasta del Napoli. Doppia novità su En-Nesyri"

Arrivano delle novità di mercato sul Napoli per quello che concerne i calciatori Sterling ed En-Nesyri.
Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha recepito il messaggio inviatogli da Antonio Conte (per voce del vice Cristian Stellini). Il mister ha chiesto infatti alla società azzurra degli acquisti immediati al fine di far fronte alla emergenza infortuni ora in corso.
Tra i nomi accostati con una certa frequenza al Napoli ci sono anche quelli di Sterling ed En-Nesyri. Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha riferito quanto segue attraverso il suo canale ufficiale Youtube: "Da quanto mi risulta, il calciatore non è in questo momento una priorità del Napoli. Si tratta invece di una opportunità, un nome da ultimi giorni. Se il Napoli non dovesse riuscire altri obiettivi, Sterling può essere una occasione".
Fabrizio Romano ha poi parlato delle stesse ambizioni del calciatore. Il giocatore sarebbe ben lieto di approdare a Napoli mettendosi a disposizione di Antonio Conte, uno dei migliori allenatori in circolazione. Di seguito le parole di Fabrizio Romano a tal riguardo: "Raheem Sterling sarebbe entusiasta del Napoli, darebbe apertura a una esperienza in Italia. Sterling andrebbe al Napoli di corsa, ma è un problema legato alla formula ed ai costi dell'operazione".
Infine su En-Nesyri: "Da ciò che ho appreso, ci sono due novità. Non ci risultano discorsi in piedi con la Juventus. Il calciatore invece piace tanto al Napoli".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


