Logo AreaNapoli.it

Roberto Mancini può tornare in Serie A, realizzerebbe uno dei suoi sogni

Giornate roventi per i club che sono alla ricerca di una guida tecnica. Gasperini vicinissimo alla Roma, Sarri alla Lazio. Ma per quest'ultimo occhio alla Fiorentina.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/05/2025 16:49 - Calciomercato
Roberto Mancini può tornare in Serie A, realizzerebbe uno dei suoi sogni

Sul versante panchine il mercato sarà rovente. Il "no" di Antonio Conte alla Juventus dopo aver accettato il rilancio del Napoli con De Laurentiis che si è detto pronto ad assecondarlo sul mercato e non solo, ha generato un vero e proprio tsunami di notizie.


PUBBLICITÀ

E non solo: anche la decisione della Juventus di dire addio a Cristiano Giuntoli, apre a nuovi scenari. Il direttore sportivo ex Napoli potrebbe finire alla Fiorentina e portare con sè Pompilio e, chissà, anche Maurizio Sarri, che però sembra tentato dalla nuova proposta della Lazio di Lotito. Al Milan, intanto, ci è andato Massimiliano Allegri, mentre in casa Inter si aspetterà l'esito della finale di Champions per capire quale sarà il futuro di Inzaghi.


PUBBLICITÀ

Alla Roma, invece, andrà Gian Piero Gasperini. E dunque, cosa succederà in casa Juventus? Igor Tudor, attuale tecnico, andrà al Mondiale per club, ma al rientro potrebbe esserci la novità: piace nuovamente Roberto Mancini. Quest'ultimo a marzo fu vicino a subentrare a Thiago Motta. La proprietà preferì Tudor perché ha accettato un contratto breve con la sfida di guadagnarsi la conferma sul campo. Mancini, dovesse arrivare alla Juventus, realizzerebbe un altro sogno visto che da ragazzo teneva ai colori bianconeri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette