Logo AreaNapoli.it

Rinnovi Osimhen e Zielinski, Meluso-Micheli al lavoro: spunta la deadline

Il Napoli vuole chiudere quanto prima le spinose questioni dei rinnovi contrattuali di Piotr Zielinski e Victor Osimhen: spunta la deadline del club.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/09/2023 16:08 - Calciomercato
Rinnovi Osimhen e Zielinski, Meluso-Micheli al lavoro: spunta la deadline

Il Napoli deve fare i conti con diverse situazioni spinose, in primis i rinnovi dei big, partendo da Osimhen. I dirigente azzurri, con l'entourage del calciatore, hanno respinto le sirene dall'Arabia, e trovato una base d'accordo. Ma la firma non è ancora arrivata. Come rivela calciomercato.com, Victor ora attende una chiamata del presidente De Laurentiis per allungare la scadenza attualmente fissata al 2025 con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio ( dai 4,5 attuali ai 6 milioni di euro netti). Prima però va trovata una sintesi sulla clausola rescissoria, le parti sono in costante contatto. 


PUBBLICITÀ

Nonostante i tentativi si avvicinino alla doppia cifra, in casa Napoli si respira ancora un grande ottimismo. Un altro caso spinoso riguarda il rinnovo di Piotr Zielinki, considerato prioritario dal duo Meluso-Micheli perché il contratto scade al termine del campionato ma anche per Osimhen il Napoli ha fretta di chiudere quanto prima la vicenda.

La deadline del club partenopeo è fissata, l'obiettivo è quello di portare a termine le due trattative entro la fine dell’anno. Difficile ma non impossibile, il Napoli vuole dare un segnale forte con i rinnovi di due pilastri della rosa che lo scorso anno ha vinto il titolo di Campione d'Italia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette