Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Il Napoli aveva chiuso Keita a 30 milioni, ma l'amore mai finito è un altro"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RETROSCENA - Il Napoli aveva chiuso Keita a 30 milioni, ma l'amore mai finito è un altro

L'esperto di mercato delle reti Mediaset mette in evidenza una operazione di mercato estiva del Napoli non concretizzatasi.


Niccolò Ceccarini, esperto di mercato Mediaset, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, rivela un retroscena di mercato che riguarda il Napoli: "Ricordo che a giugno il Napoli aveva praticamente raggiunto un accordo con la Lazio per Keita, per una cifra che si aggirava intorno ai 30 milioni di euro, poi l’affare per mille motivi non è andato in porto e alla fine l’attaccante senegalese è stato ceduto al Monaco".

"Un amore che non è mai finito è quello per Berardi. La richiesta di oltre 45 milioni di euro del Sassuolo la scorsa estate ha messo subito l’operazione in salita, ma è ancora una pista da monitorare".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario