Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Avvistato noto intermediario a Dimaro, il Napoli studia un possibile affare?"

Scritto da Redazione in Calciomercato12 LUG 2018 ORE 16:44

Parisi ha fatto visita al club partenopeo presso il quartier generale di Dimaro, località della Val di Sole in cui il Napoli sta svolgendo il ritiro pre-campionato.

Arrivano conferme su un nuovo possibile affare che sta valuntando il Napoli. Tra le opzioni al vaglio per la fascia difensiva, unfatti, c'è anche Youssouf Sabaly, che si è messo in mostra nel corso di questo Mondiale in Russia con il Senegal. Secondo Calciomercato.it, Fabio Parisi sta facendo da intermediario con il Bordeaux e in giornata è stato avvistato a Dimaro. Si tratta, ma il Napoli non ha fretta di chiudere questa operazione.

Ricordiamo che per il ruolo di terzino in pole resta Lainer del Salisburgo per il quale De Laurentiis ha offerto più di 10 milioni di euro. Bisogna trovare l'intesa, ma il Napoli si guarda anche intorno.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie