Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "ADL pressa Giuntoli, cambio di procuratori per due big: Insigne riflette su..."

Scritto da Redazione in Calciomercato10 NOV 2018 ORE 13:03

Secondo la conduttrice tv, Insigne e Raiola sono in un momento di riflessione per capire se chiedere o meno al Napoli un ritocco dell'ingaggio.

Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice tv, è intervenuta ai microfoni di Rai Sport rivelando alcuni retroscena sul Napoli: "Il rinnovo di Cristiano Giuntoli non c'è ancora ed in tal senso so di pressioni di De Laurentiis sul suo direttore sportivo. E' proprio sui rinnovi che il Napoli sta fin costruendo il suo successo".

"Intanto va ricordato che Insigne e Koulibaly hanno cambiato procuratori, passando rispettivamente a Raiola e Ramadani. Io so che Insigne sta riflettendo, insieme al suo agente, se limare l'ingaggio o meno. Lui è felice a Napoli comunque. Cavani? Il sogno dei napoletani continuano e soprattutto anche i rapporti con De Laurentiis".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie