Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "ADL gliel'ha buttata lì, offerti 26 mln: verrebbe accolto come nuovo Maradona"

Scritto da Redazione in Calciomercato9 NOV 2018 ORE 19:32

Il giornalista Rai ha svelato un importante retroscena di mercato che potrebbe infiammare la piazza partenopea il prossimo anno.

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni, svelato un importante retroscena sul possibile ritorno di Cavani in riva al Golfo: "Edinson al Napoli? E' una montagna da scalare perché guadagna 14,8 milioni netti per il prossimo biennio. De Laurentiis gliel'ha buttata lì, dicendo che è disposto anche a rivedere i suoi canoni economici, offrendo 6,5 milioni per 4 anni (in totale fanno 26 milioni netti, ndr)".

"Al PSG Cavani è ormai un comprimario, al Napoli sarebbe un re, verrebbe accolto come un nuovo Maradona. Ora spetta solo al giocatore. Da sogno siamo passati alla speranza, ma non andiamo oltre".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie