Logo AreaNapoli.it

Raspadori-Roma, affare in stand-by: "La Lazio prova a inserirsi e c'è anche un'altra ipotesi"

Giacomo Raspadori conteso dalle due capitoline: la Roma è fortemente interessata, ma occhio all'inserimento della Lazio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/01/2026 20:17 - Calciomercato
Raspadori-Roma, affare in stand-by: La Lazio prova a inserirsi e c'è anche un'altra ipotesi

È uno dei nomi più chiacchierati della sessione invernale. Dopo aver lasciato il Napoli la scorsa estate, per accasarsi all'Atletico Madrid, l'avventura di Giacomo Raspadori è stata caratterizzata da poche soddisfazioni. Proprio per questo, il classe 2000 sta valutando l'addio dopo soli sei mesi.


PUBBLICITÀ

C'è la Roma che è fortemente interessata a Raspadori, ma l'affare ancora non è stato definito. E, in questa fase di stallo, vuole approfittarne l'altra capitolina: la Lazio. Infatti, secondo quanto riferito da TMW, "in particolare per Raspadori sembra esserci una sorta di Derby della Capitale in atto. Le voci che accostano l’attaccante ex Sassuolo e Napoli a un potenziale ritorno in Serie A con la maglia della Roma vanno avanti da settimane, ma i giallorossi ancora non sono riusciti del tutto ad affondare il colpo. L’intesa con l’Atletico Madrid è stata trovata per un trasferimento in prestito oneroso, a 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto condizionato a 19, e adesso la Roma attende che sia lo stesso Raspadori a dare il proprio ok".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Chi sta provando ad approfittare di questo stallo tra Raspadori e la Roma sono i cugini della Lazio, che tentano lo scippo stracittadino. I biancocelesti hanno appena perso una pedina fondamentale del loro reparto offensivo come il 'Taty' Castellanos e il primo nome fatto da Sarri ai suoi dirigenti è proprio quello di Raspadori. Sul classe 2000 sembra avanti la Roma, ma non va esclusa affatto nemmeno la possibilità che decida di rimanere a Madrid per giocarsi le proprie carte con l’illustre maglia dell’Atletico".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette