Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Suarez non-notizia: ammainata bandiera bianca. Affondo per Torreira in un caso

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 23:07

Ultimissime indiscrezioni di mercato riportate nel corso della puntata odierna di "Goal show", trasmissione di Televomero, da Ciro Venerato.

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Goal Show, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Televomero"Denis Suarez? Resta una suggestione. Il suo arrivo è una non-notizia. Il Napoli ne ha parlato col Barcellona, poi da mesi ha ammainato bandiera bianca".

"Se dovesse partire uno tra Amadou Diawara e Jorginho, il Napoli potrebbe affondare il colpo per Lucas Torreira della Sampdoria. La dirigenza partenopea ha un'idea ben precisa per la mediana ed è questa. L'addio di Pepe Reina? Le sue richieste erano inaccerrabili, col Milan ha firmato un ricco biennale con opzione per il terzo anno, la base di partenza è 3,5 milioni. Il Napoli sapeva già tutto ed è stato bravo a non rinnovare il contratto di un trentaseienne a cifre elevate". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie