Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Ritorno di fiamma, a Giuntoli piace Ndombele: è il "gioiello" del Lione

Scritto da Redazione in Calciomercato13 OTT 2018 ORE 00:12

La redazione di Rai Sport ha fatto il punto della situazione in casa partenopea soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, il Napoli valuta il rendimento di Marek Hamsik ed Amadou Diawara come centrali di centrocampo. Intanto, l'area tecnica del club azzurro si guarda attorno e getta lo sguardo in Francia, precisamente a Lione, dove piace molto il giovane Tanguy Ndombele. Vecchio "pallino", era già stato seguito nelle scorse sessioni di mercato. Ndombele rappresenta uno dei fiori all'occhiello della rosa transalpina.

Il Napoli potrebbe pensare di acquistare un centrocampista solo in caso di un'eventuale cessione. Difficile immaginare un addio del capitano a stagione in corso, meno inverosimile che qualcosa possa eventualmente muoversi per l'ex Bologna.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie