RAI - Napoli, idea Andrea Belotti! Morata piace, ma guadagna troppo. La verità su Cavani e Fabregas

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha svelato le trattative di mercato più calde per quanto concerne il Napoli di De Lurentiis.
La redazione sportiva della RAI ha fatto il punto sul mercato in entrata del club azzurro: "Il Napoli ha smentito l'esistenza di trattative per Benzema, Cavani e Fabregas. Morata piace, ma guadagna troppo. Il Napoli ha però un'altra idea. I partenopei stanno pensando ad Andrea Belotti che ha una clausola valevole solo per l'estero pari a 100 milioni. Ancelotti valuterà Milik nelle prime amichevoli, poi, magari, piomberà su Andrea Belotti".
Capitolo esterni: "Lainer - secondo quanto riporta RAI Sport - aspetta risposte dal Salisburgo. Sabaly piace, ma ci sono problemi relativi alle commissioni degli agenti. Per quanto concerne le altre trattative, resta in piedi, per ora, l'ipotesi Frattali come terzo portiere. Sondaggi per Malcom del Bordeaux".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

