Logo AreaNapoli.it

RAI - Milan, è fatta per Reina e Strinic. Si lavora anche ad un terzo colpo a costo zero


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RAI - Milan, è fatta per Reina e Strinic. Si lavora anche ad un terzo colpo a costo zero

Il Milan ha trovato l'accordo con Reina dopo aver chiuso anche l'affare Strinic. Ma secondo quanto riportato da Ciro Venerato sta lavorando anche ad un terzo affare.


E' un Milan che ritorna al passato e lavora sul mercato soprattutto sui giocatori con il contratto in scadenza con uno sguardo molto attento in casa Napoli. E' infatti ormai fatta per l'acquisto di Pepe Reina, una ulteriore conferma arriva Ciro Venerato che parla già di un accordo su un biennale a tre milioni di euro a stagione.

Il club rossonero dopo aver preso già Strinic, secondo il giornalista della Rai, sta lavorando ad un terzo colpo: il coreano Ki dello Swansea.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario