Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Il Napoli ha bloccato Torreira. Jorginho può partire, ultime su Diawara. Credito di 14 mln

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 14:20

"Per Torreira De Laurentiis è disposto ad arrivare ad 1.5 milioni annui, bonus compresi, con una base da 1.2. Il calciatore è stato bloccato, ma bisogna attendere per capire cosa accadrà con Jorginho e Diawara".

Ciro Venerato, giornalista della RAI, nel corso di "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio CRC, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli: "In presenza di una chiara volontà di indossare la maglia azzurra da parte di un giocatore, si superano i problemi, anche quelli legati ai diritti d'immagine. Questo però accade se parliamo di calciatori che giocano in club medio grandi. Tuttavia diventa più complicato se si tratta con calciatori di top club".

"Per Torreira De Laurentiis è disposto ad arrivare ad 1.5 milioni annui, bonus compresi, con una base da 1.2. Il calciatore è stato bloccato, ma bisogna attendere per capire cosa accadrà con Jorginho e Diawara. L'italobrasiliano si vedrà con il club la prossima estate: la società vorrà vedere se ci sono offerte concrete e in presenza di condizioni interessanti, potrebbe anche partire. Se invece dovesse arrivare il rinnovo, con il Napoli pronto a fare una offerta da 2.2/2.3 milioni, tutto cambierebbe. Diawara potrebbe chiedere di andare a giocare altrove. Mi pare chiaro che se dovessero restare entrambi, Torreira non arriverà. Per quanto riguarda la clausola di Torreira, il Napoli può pagare in due rate, inoltre il Napoli ha un credito di 14 milioni con la Sampdoria dopo gli affari Zapata e Strinic".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie