Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Hysaj chiede ingaggio mega al Napoli! Giuffredi atteso in Filmauro. La verità su Almeida e Suarez

Scritto da Redazione in Calciomercato10 NOV 2018 ORE 00:04

Il giornalista ed esperto di calciomercato dell'emittente di Stato ha riferito interessanti indiscrezioni sul club partenopeo.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport nel corso della trasmissione Calcio & Mercato. Queste le sue considerazioni: "Ultime sul rinnovo di Elseid Hysaj. C'è la volontà di prolungare il contratto del calciatore albanese. Cena a metà settimana tra Cristiano Giuntoli ed il manager del terzino, Mario Giuffredi, a cui era presente anche il dirigente Lombardo. La richiesta resta però alta: 3 milioni di stipendio fino al 2023 e niente clausola".

Venerato ha poi aggiunto: "Tra quindici giorni il procuratore è atteso da Aurelio De Laurentiis alla Filmauro, c'è un clima disteso tra le parti. Smentito, invece, l'interesse per Andrè Almeida, Sebastian Szymański e Denis Suarez".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie