Logo AreaNapoli.it

RAI - Holm non andrà al Napoli. Gli azzurri hanno definito tre cessioni


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RAI - Holm non andrà al Napoli. Gli azzurri hanno definito tre cessioni
© foto di Image Photo Agency

Aggiornamenti di mercato sul Napoli da parte di Ciro Venerato. Il giornalista ha riferito di alcuni movimenti in uscita da parte del club azzurro.


Il Napoli sta lavorando sul mercato sia in entrata che in uscita. Alisson Santos è in dirittura d'arrivo. Giovanni Manna sta lavorando anche ad altre importanti operazioni. Ciro Venerato ne ha parlato nel suo intervento ai microfoni del TG3 Campania RAI:

Niente Napoli per Holm, la situazione Juanlu

Ciro Venerato ha così riferito: "Holm è sfumato, il terzino svedese del Bologna andrà alla Juventus. Per quanto riguarda Juanlu  l'entourage ci ha riferito che attende ancora un colloquio tra il Napoli e il Siviglia, ma al momento non c'è accordo perché gli andalusi chiedono assolutamente l'obbligo, mentre gli azzurri propongono un prestito con diritto di riscatto".


PUBBLICITÀ

Il Napoli ha definito tre cessioni

Il Napoli in queste ore ha definito tre cessioni, Giovanni Manna sta alleggerendo l'organico azzurro per far posto ai nuovi acquisti.

A tal proposito Venerato ha parlato di alcune cessioni definite dal Napoli in queste ore: "Marianucci va al Torino, mentre Ambrosino sarà girato in prestito al Modena, mentre Sgarbi lascia il Pescara, rientra al Napoli che lo ha girato all'Avellino".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario