RAI - Holm non andrà al Napoli. Gli azzurri hanno definito tre cessioni

Aggiornamenti di mercato sul Napoli da parte di Ciro Venerato. Il giornalista ha riferito di alcuni movimenti in uscita da parte del club azzurro.
Il Napoli sta lavorando sul mercato sia in entrata che in uscita. Alisson Santos è in dirittura d'arrivo. Giovanni Manna sta lavorando anche ad altre importanti operazioni. Ciro Venerato ne ha parlato nel suo intervento ai microfoni del TG3 Campania RAI:
Niente Napoli per Holm, la situazione Juanlu
Ciro Venerato ha così riferito: "Holm è sfumato, il terzino svedese del Bologna andrà alla Juventus. Per quanto riguarda Juanlu l'entourage ci ha riferito che attende ancora un colloquio tra il Napoli e il Siviglia, ma al momento non c'è accordo perché gli andalusi chiedono assolutamente l'obbligo, mentre gli azzurri propongono un prestito con diritto di riscatto".
Il Napoli ha definito tre cessioni
Il Napoli in queste ore ha definito tre cessioni, Giovanni Manna sta alleggerendo l'organico azzurro per far posto ai nuovi acquisti.
A tal proposito Venerato ha parlato di alcune cessioni definite dal Napoli in queste ore: "Marianucci va al Torino, mentre Ambrosino sarà girato in prestito al Modena, mentre Sgarbi lascia il Pescara, rientra al Napoli che lo ha girato all'Avellino".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


