Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Giorni cruciali per Allan. ADL pone quota 100, l'offerta non soddisfa il Napoli

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2019 ORE 21:59

Nel corso del match tra Napoli e Sassuolo c'è anche il tempo per un focus di mercato da parte della redazione dell'emittente di Stato.

Sono giorni cruciali per il futuro di Allan. Il centrocampista brasiliano, lasciato fuori dall'undici titolare del Napoli contro il Sassuolo in TIM Cup, è sempre l'oggetto dei desideri dei club stranieri, su tutti il Paris Saint Germain. Secondo quanto riferito dalla RAI, a breve potrebbe essere più chiaro il suo destino.

Aurelio De Laurentiis - racconta l'emittente di Stato - avrebbe posto la quota 100: sarebbero 100, infatti, i milioni che il patron avrebbe chiesto per far partire il suo mediano. Un'offerta sul tavolo della dirigenza partenopea sarebbe già arrivata, ma si tratterebbe di una proposta che non soddisfa minimamente il Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie