RAI - Ghoulam al Napoli un altro anno con una clausola 'umana', ma c'è un rischio. Ultime su Reina
Pubblicato nella sezione Calciomercato

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Il giornalista RAI, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "C'è ottimismo su Faouzi Ghoulam, credo resterà un alto anno a Napoli, fino al 2019, inserendo nel contratto una clausola più 'umana' di quelle usate da Perez per il Real Madrid. Il club vorrebbe fissarla a 40 milioni, ma bisogna lavorarci. La clausola rappresenta un rischio, perchè significa che ad una data cifra il ragazzo può partire; ma significa anche che il Napoli, così, potrebbe guadagnarci almeno qualcosa. Reina? Situazione incerta: non ha ancora nulla in mano e non ci sono incontri fissati con l'agente. L'unica certezza è la speranza che covano i tifosi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Calciomercato, ultime news






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

