Logo AreaNapoli.it

RAI - Ghoulam al Napoli un altro anno con una clausola 'umana', ma c'è un rischio. Ultime su Reina


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RAI - Ghoulam al Napoli un altro anno con una clausola 'umana', ma c'è un rischio. Ultime su Reina

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.


Il giornalista RAI, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "C'è ottimismo su Faouzi Ghoulam, credo resterà un alto anno a Napoli, fino al 2019, inserendo nel contratto una clausola più 'umana' di quelle usate da Perez per il Real Madrid. Il club vorrebbe fissarla a 40 milioni, ma bisogna lavorarci. La clausola rappresenta un rischio, perchè significa che ad una data cifra il ragazzo può partire; ma significa anche che il Napoli, così, potrebbe guadagnarci almeno qualcosa. Reina? Situazione incerta: non ha ancora nulla in mano e non ci sono incontri fissati con l'agente. L'unica certezza è la speranza che covano i tifosi".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario