RAI - Doppio colpo per il Napoli a gennaio? Giuntoli ha già definito il primo, tutto confermato

"Il contratto scade nel 2021. Il Napoli non ha ancora chiamato il suo agente, lo farà quando si chiarirà la situazione Ghoulam. Il terzino destro è il ruolo che il Napoli ritiene prioritario da coprire"
Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Crc ha annunciato i due possibili acquisti del Napoli a gennaio: "Il nome in pole per il Napoli è quello di Vrsaljko, il cui contratto scade nel 2021. Il Napoli non ha ancora chiamato il suo agente, lo farà quando si chiarirà la situazione Ghoulam. Il terzino destro è il ruolo che il Napoli ritiene prioritario da coprire. L'idea è di prendere il nuovo calciatore a titolo definitvo. L’Atletico pagò Vrsaljko 18 milioni ed il Napoli sa che per portarlo a casa serviranno almeno 20 milioni ed un contratto importante visto che guadagna 2 milioni di euro l’anno. Inglese? Romairone e Giuntoli, i diesse di Chievo Verona e Napoli, si sono incrociati e viene confermata l’idea che Inglese abbraccerà Napoli a gennaio”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

