Logo AreaNapoli.it

RAI - Doppio colpo per il Napoli a gennaio? Giuntoli ha già definito il primo, tutto confermato


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
RAI - Doppio colpo per il Napoli a gennaio? Giuntoli ha già definito il primo, tutto confermato

"Il contratto scade nel 2021. Il Napoli non ha ancora chiamato il suo agente, lo farà quando si chiarirà la situazione Ghoulam. Il terzino destro è il ruolo che il Napoli ritiene prioritario da coprire"


Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Crc ha annunciato i due possibili acquisti del Napoli a gennaio: "Il nome in pole per il Napoli è quello di Vrsaljko, il cui contratto scade nel 2021. Il Napoli non ha ancora chiamato il suo agente, lo farà quando si chiarirà la situazione Ghoulam. Il terzino destro è il ruolo che il Napoli ritiene prioritario da coprire. L'idea è di prendere il nuovo calciatore a titolo definitvo. L’Atletico pagò Vrsaljko 18 milioni ed il Napoli sa che per portarlo a casa serviranno almeno 20 milioni ed un contratto importante visto che guadagna 2 milioni di euro l’anno. Inglese? Romairone e Giuntoli, i diesse di Chievo Verona e Napoli, si sono incrociati e viene confermata l’idea che Inglese abbraccerà Napoli a gennaio”.  


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario