Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RAI - Chiesa primo nome per l'attacco del Napoli! Tre top club su Insigne. Attenzione a Lozano

Scritto da Redazione in Calciomercato13 OTT 2018 ORE 00:02

La redazione di Rai Sport ha fatto il punto della situazione in casa partenopea soffermandosi sulle ultime indiscrezioni di calciomercato.

Interessante focus di Rai Sport sul mercato del Napoli. Secondo quanto riferito dalla redazione dell'emittente di stato, il primo nome per l'attacco - in vista di potenziali rinforzi - resta quello d Federico Chiesa, ma viene prestata attenzione pure ad Hirving Lozano, talento del PSV. Su Lorenzo Insigne, intanto, si registra il gradimento di Barcellona, Liverpool e Paris Saint-Germain.

Si ricorda che - come raccontato dal suo ex intermediario italiano Alessandro Monfrecola - già un paio di anni fa Lozano poteva vestire la maglia azzurra: allora giocava in Messico e Cristiano Giuntoli lo ritenne poco pronto. Oggi, però, il sudamericano sta facendo molto bene in Olanda, ravvivando l'interesse dei partenopei.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie