Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RADIO MARTE - Il Napoli vuole comprare un sudamericano: costa 15 milioni, a giugno 50!

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2018 ORE 14:10

Interessante aggiornamento di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete.

Interessante aggiornamento di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte. Secondo quanto emerso nel corso della puntata odierna della trasmissione Si gonfia la rete"il Napoli è attivo in Sudamerica. Consigliamo a tutti di tener d'occhio quel mercato perché, da quando ha ampliato il parco osservatori, il club azzurro ha battuto alcune piste e c'è da aspettarsi qualcosa. Per adesso, possiamo solo svelarvi che il Napoli vuole prendere un giovane centrocampista".

L'emittente ha aggiunto: "Il nome non lo riveliamo ancora, però vi diamo un'informazione: a gennaio può essere un affare, perché si tratta di un profilo tale che, se lo prendi a gennaio, costa 15 milioni, mentre a giugno l'esborso può arrivare a 50".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie