Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RADIO CRC - Younes vuole solo il Napoli! Retroscena sull'Ajax, a breve l'incontro

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 12:24

In casa Napoli c'è grande attesa per quanto concerne il mercato. Il club azzurro, infatti, a breve dovrebbe definire l'operazione Simone Verdi con Bologna.

In casa Napoli c'è grande attesa per quanto concerne il mercato. Il club azzurro, infatti, a breve dovrebbe definire l'operazione Simone Verdi con Bologna. Nei prossimi giorni le parti potrebbero arrivare ad un accordo. La redazione di Radio CRC, intanto, fornisce importanti aggiornamenti sull'ala offensiva tedesca dell'Ajax Amin Younes: "Si tratta di un profilo che piace a Sarri, ma non è fatta. Younes si sente con Milik spesso, hanno giocato insieme ed il ragazzo appare entusiasta: il Napoli è in pole".

"Younes ha il contratto che scade nel 2018, ma c'è un'opzione dell'Ajax fino al 2019. C'è un'importante retroscena da svelare. Proprio stamattina abbiamo scoperto che l'opzione a favore dell'Ajax scatta nel momento in cui il calciatore gioca il 70% delle gare del suo club. A breve l'incontro decisivo: il suo agente andrà a parlare con il ds dell'Ajax per trovare una soluzione. Il calciatore potrebbe arrivare a Npaoli a giugno".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie