Logo AreaNapoli.it

"Prendi Messi?". La risposta di De Laurentiis ai tifosi che spiazza tutti

A sorpresa, il presidente Aurelio De Laurentiis si è presentato tra i tifosi nella tribuna centrale del campo di Carciato, che gli hanno posto anche qualche domanda di mercato.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/07/2024 11:58 - Calciomercato
Prendi Messi?. La risposta di De Laurentiis ai tifosi che spiazza tutti

L'entusiasmo nel ritiro di Dimaro è alle stelle, con il Napoli di Antonio Conte che prende forma. La squadra si sta allenando intensamente sotto la guida del tecnico leccese, che sta assegnando progressivamente sempre più compiti ai suoi uomini. La prima gara ufficiale degli azzurri si avvicina: il match contro il Modena nei trentaduesimi di Coppa Italia, in programma sabato 10 agosto. Otto giorni dopo, inizierà il campionato col Verona. Nel frattempo, prima di queste due gare, i partenopei affronteranno diversi test.


PUBBLICITÀ

Sabato 20 luglio si terrà l'ultima amichevole del ritiro di Dimaro contro il Mantova. A Castel di Sangro, poi, il Napoli affronterà l'Adana Demirspor (28 luglio), il Brest (31 luglio) e il Girona (3 agosto).

Sul campo di Carciato, c'è stata una sorpresa per i tifosi azzurri: nella tribuna centrale è apparso Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha firmato autografi e scattato selfie. I supporter partenopei, ovviamente, non hanno perso l'occasione per fargli qualche domanda di mercato, come ad esempio: "Presidente prendi Hermoso" e poi "Presidente, prendi Messi?!". E il patron azzurro ha replicato: "Ho notato che capisci molto poco di calcio". Una risposta che ha spiazzato un po' tutti. 

Qualcuno ha chiesto a De Laurentiis anche a che punto fosse la trattativa con Lukaku, ma ha accennato solamente un sorriso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette