Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Scudetto pi¨ lontano, ma arriva una notizia di mercato che farÓ piacere ai napoletani"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 23:26

Alfredo PedullÓ, giornalista esperto di mercato, si sofferma su quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia facendo il punto sul mercato del sodalizio campano: "La notizia della vittoria della Juventus sull'Atalanta non può far piacere agli azzurri. Ora il discorso Scudetto si fa molto più complicato anche se non credo sia tutto scontato. Non dimentichiamo che ci sarà lo scontro diretto e non solo. Il calendario della Juve è più complicato".

"La bella notizia però arriva dal mercato. Vi posso dire che c'è stata un'importante schiarita per quanto concerne il discorso legato al rinnovo di Maurizio Sarri. La situazione era abbastanza critica in passato, ora, invece, le parti sono vicine a trovare un accordo. Questa è una bella notizia perché Sarri è il valore aggiunto di questa squadra!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie