Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Napoli assatanato per Chiesa: chiamate continue, che cifre! Ancelotti e il padre..."

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2018 ORE 13:59

Il giornalista ed esperto di calciomercato di SportItalia ha fatto il punto sui possibili movimenti del club partenopeo.

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Cesare Prandelli mi ha detto che il Napoli prenderà Federico Chiesa? No, non è così. La storia di Chiesa è tutto da vivere, la Fiorentina ha altri problemi. Si parte da una base di 60 milioni almeno, dico 65-70 milioni, ma si può andare oltre. Il prestito di Pjaca dà un diritto morale alla Juve, ma nulla più. C'era Marotta, che adesso è andato all'Inter".

Pedullà ha poi aggiunto: "Il Napoli è assatanato, su chiesa e per Chiesa sente un appeal forte. Le riserve sono sciolte da sempre, da un anno: telefonate continue, senza contare il rapporto tra Carlo Ancelotti e il padre".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie