Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Leno piace pi¨ di tutti. In arrivo un difensore e altri due acquisti. Politano e Verdi..."

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 22:20

Alfredo PedullÓ, giornalista di SportItalia, fa il punto sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioniai microfoni di Tifo Azzurro, trasmissione in onda sull'emittente televisiva Televomero: "Nuovo portiere? C'è un ballottaggio anche se Leno piace al Napoli più di Rui Patricio. Leno è più giovane, sa giocare con i piedi, ma ci sono problemi relativi ai diritti di immagine e non solo. De Laurentiis ha proposto un contratto diverso a seconda della competizione che affronterà il Napoli".

"Se tra un anno il Napoli giocasse in Europa League, Leno avrebbe meno soldi. Condizione questa che l'entourage del portiere non ha accettato. Ora le parti sono tornate  parlare. Arriverà un altro difensore centrale, poi un sostituto di Hysaj e un centrocampista. Verdi e Politano sono due nomi caldi, se il Napoli potesse li prenderebbe entrambi. Maksimovic e Sarri sono come gatto e il topo. Maksimovic preferirebbe restare in Russia e non tornare in azzurro".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie