Pedullà: "Juanlu ha dato priorità al Napoli, ma ad una condizione. Smentite su Njinman"

Alfredo Pedullà ha parlato della situazione mercato in casa Napoli. Il club azzurro vuole completare l'organico a disposizione di Antonio Conte.
Il Napoli prosegue il proprio lavoro sul mercato invernale. L'obiettivo della società azzurra è quello di rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. Giovanni Manna sta seguendo diverse piste, ma deve tenere conto del mercato a "saldo zero".
Pedullà parla di Juanlu-Napoli
Tra i nomi che si continuano a seguire c'è quello di Juanlu Sanchez, esterno destro di proprietà del Siviglia. Alfredo Pedullà, tramite il proprio profilo X, ha riferito quanto segue: "Juanlu Sanchez ha dato priorità al Napoli rispetto ad altri club. Ovviamente la condizione è che il Napoli arrivi a un’intesa con il Siviglia, altrimenti si rimescoleranno le carte".
Pedullà parla di Justin Njinman
Per quanto riguarda la situazione di Justin Njinman, il noto giornalista di Sportitalia ha riferito quanto segue: "Nessun incontro per l’attaccante Njinman del Werder Brema".
I rumors di questa mattina sul giocatore tedesco sono stati ampiamente smentiti, a quanto pare non c'è nessuna trattativa avanzata per il giocatore tedesco. Non è lui il vero obiettivo del Napoli.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


