Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Il Napoli non fa mercato al 90%, occhio all'occasione. Tre nomi per giugno: i dettagli"

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2018 ORE 14:28

Il giornalista ed esperto di calciomercato di SportItalia ha fatto il punto sui possibili movimenti del club partenopeo.

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "A gennaio non si muove nulla? Ne sono convinto all'85-90%. Il 10% lo lascio all'imponderabile: se dovesse presentarsi un'occasione... Qualche affare imbastito a gennaio per giugno? Al 40-45%. Qualche nome? No, ma indizi e piste da seguire sì".

Pedullà ha aggiunto: "Penso, ad esempio, ai due attaccanti del Genoa (Kouame e Piatek, ndr). O a Lazzarri, che alla SPAL sta facendo bene. Non si sa se il Napoli confermerà i quattro terzini attuali, per questo viene monitorato. Era valutato 4-5 milioni qualche anno fa, ora non lo prendi con il triplo: ne servono 18".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie