Logo AreaNapoli.it

Pedullà: "David-Napoli, l'offerta degli azzurri è la più alta. La situazione"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Pedullà: David-Napoli, l'offerta degli azzurri è la più alta. La situazione

Jonathan David è uno degli attaccanti maggiormente appetiti sul mercato, a giugno si libererà a costo zero dal Lille.


Il Napoli è concentrato sul finale di stagione, manca una sola partita per riuscire nell'impresa di vincere il quarto Scudetto. Venerdì ci sarà la sfida contro il Cagliari. Ma intanto la società azzurra sta iniziando a pensare al calciomercato estivo.

Tra i giocatori che piace maggiormente vi è Jonathan David che si svincolerà a costo zero. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio canale YouTube ha così riferito. "Il Napoli ha fatto l'offerta più importante per David ma i parametri zero così costosi hanno bisogno di prudenza. Abbiamo detto della Juventus e dell'Inter ma non hanno fatto offerte pari a quella del Napoli".


PUBBLICITÀ

Ci sono conferme importanti anche da parte di Fabrizio Romano. "Il Napoli, tra le squadre italiane, è quella che sta facendo più sul serio anche per Jonathan David. Anche a livello economico la proposta è importante: quattro anni con ingaggio alto. La trattativa è avviata, mancano ancora dei passaggi. Si dovrà ancora parlare di clausola rescissoria", ha riferito il noto esperto di calciomercato.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario