Pedullà: "David-Napoli, l'offerta degli azzurri è la più alta. La situazione"

Jonathan David è uno degli attaccanti maggiormente appetiti sul mercato, a giugno si libererà a costo zero dal Lille.
Il Napoli è concentrato sul finale di stagione, manca una sola partita per riuscire nell'impresa di vincere il quarto Scudetto. Venerdì ci sarà la sfida contro il Cagliari. Ma intanto la società azzurra sta iniziando a pensare al calciomercato estivo.
Tra i giocatori che piace maggiormente vi è Jonathan David che si svincolerà a costo zero. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio canale YouTube ha così riferito. "Il Napoli ha fatto l'offerta più importante per David ma i parametri zero così costosi hanno bisogno di prudenza. Abbiamo detto della Juventus e dell'Inter ma non hanno fatto offerte pari a quella del Napoli".
Ci sono conferme importanti anche da parte di Fabrizio Romano. "Il Napoli, tra le squadre italiane, è quella che sta facendo più sul serio anche per Jonathan David. Anche a livello economico la proposta è importante: quattro anni con ingaggio alto. La trattativa è avviata, mancano ancora dei passaggi. Si dovrà ancora parlare di clausola rescissoria", ha riferito il noto esperto di calciomercato.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


