Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "Albiol via senza Sarri. Futuro mister fondamentale per Koulibaly. Callejon..."

Scritto da Redazione in Calciomercato17 MAG 2018 ORE 21:46

Alfredo PedullÓ, giornalista di SportItalia, ai microfoni di Televomero, si Ŕ soffermato sul mercato del sodalizio campano.

Il giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tifo Azzurro, trasmissione in onda su Televomero: "De Laurentiis ha incontrato nella giornata ieri Sarri perché avrebbe voluto annunciare il rinnovo del mister questa sera, nel corso della cena. Non è andata così. La permanenza di Sarri sulla panchina del Napoli sarebbe davvero fondamentale anche per il mercato".

"Koulibaly e Hysaj, ad esempio, cercherebbero di resistere alle grandi offerte ricevute solo se ci fosse Sarri sulla panchina azzurra. Albiol, se Sarri, andasse via tornerebbe in Spagna oppure andrebbe via. Mertens e Callejon? Qualora fossero ceduti, De Laurentiis prenderebbe altri due calciatori. Così ha fatto intendere De Laurentiis a Sarri. Su Callejon ci sarebbe il forte interesse del Milan".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie