Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PedullÓ: "ADL vuole mettere una taglia su Zielinski, chiesto stipendio alla Koulibaly: Ŕ battaglia"

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2018 ORE 14:57

Il giornalista ed esperto di calciomercato di SportItalia ha fatto il punto sui possibili movimenti del club partenopeo.

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Rinnovo Zielinski? Se su di me vuoi mettere una 'taglia' da 120 milioni, allora ti chiedo uno stipendio alla Koulibaly se non oltre. L'agente del polacco sta facendo il suo, ma non c'è da preoccuparsi. Zielinski ha avuto un inizio boom, poi qualche frenata".

Pedullà ha aggiunto: "Qualcuno dice che non avrebbe personalità? C'è sempre chi parla fuori dal coro. Zielinski è un '94 che sblocca le gare con tiri da fuori, ma qualcuno parla a vuoto. Sarà una battaglia tra le parti per vedere chi cederà prima. Zielinski è un assegno in bianco: può avere un momento di pausa, ma quando esplode fa la differenza".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie