Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Paganini: "Il Napoli chiuderà due operazioni in tempi brevi! Pressing di Sarri per Hysaj"

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2018 ORE 08:59

Il giornalista della RAI, Paolo Paganini, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili mosse del Napoli sul mercato in entrata.

Paolo Paganini, giornalista di casa Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal"La corte di Sarri su Hysaj, come è noto, è molto pesante, ma credo che per Ancelotti il terzino albanese sia molto importante come tassello da tutelare. Da quel che so credo che ci siano più spiragli per una permanenza a Napoli che per una partenza verso il Chelsea".

"Zielinski? I rumors raccontano di un nodo relativo alla clausola rescissoria. Ma anche in questo caso i segnali sono favorevoli. Sia Giuntoli che De Laurentiis, su indicazione di Ancelotti, sono al lavoro chiuderanno queste due operazioni in breve tempo. Hysaj e Zielinski, a meno di colpi di scena, resteranno a Napoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie