Offerta dagli USA per acquistare il Napoli. De Laurentiis ha detto no

Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cedere il Napoli. Recentemente ci sarebbe stata una nuova offerta d'acquisto per il club da Los Angeles.
Il Napoli resta saldamente nelle mani di Aurelio De Laurentiis. Il club azzurro non è in vendita, nonostante le nuove manifestazioni di interesse arrivate nelle ultime settimane da fondi stranieri. A confermarlo è anche il quotidiano La Repubblica, che nelle sue pagine sottolinea come la posizione della proprietà sia rimasta immutata.
De Laurentiis dice no ad offerte per il Napoli
Secondo quanto riportato, De Laurentiis avrebbe respinto con decisione anche le più recenti offerte ricevute. Perfino nei giorni scorsi, durante la sua permanenza a Los Angeles, il presidente ha confermato il suo “no” a qualsiasi proposta proveniente da investitori esteri. La strategia del club è chiara e proiettata verso il futuro: esiste già un’intesa per portare nel mondo il Napoli del Centenario.
De Laurentiis prepara il Centenario del Napoli
Un progetto ambizioso che celebra i cento anni di storia della società, fatti di vittorie, sconfitte e soprattutto dignità. "De Laurentiis ha detto sempre no alle offerte di fondi esteri", sottolinea La Repubblica.
Il Napoli vuole continuare a crescere
Una linea di continuità che sembra non ammettere deroghe, puntando invece a valorizzare il brand Napoli a livello internazionale mantenendo il controllo diretto della proprietà.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


