Logo AreaNapoli.it

Nico Williams boom, Di Marzio svela la squadra interessata

Nico Williams è il talento che ha letteralmente sorpreso più di tutti, tifosi ed addetti ai lavori, in questo inizio di Euro 2024.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

23/06/2024 15:11 - Calciomercato
Nico Williams boom, Di Marzio svela la squadra interessata

Nico Williams è il talento che sta facendo impazzire tifosi ed addetti ai lavori. Sono tantissimi i club interessati al ragazzo, Gianluca Di Marzio di Sky, svela la squadra che potrebbe lanciare l'assalto per strapparlo alla concorrenza agguerrita: "Il calciomercato estivo prosegue senza sosta, parallelamente a Euro 2024 in Germania. Dopo aversi visto soffiare Michael Olise, partito in direzione Monaco di Baviera, il Chelsea punta forte su Nico Williams, visto in campo nella partita contro l'Italia della sua Spagna".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Negli ultimi anni il Chelsea sta insistendo sul calciomercato, cercando l'innesto giusto per ritornare ai massimi livelli. Il primo profilo identificato è stato quello di Michael Olise, esterno del Crystal Palace. Il francese, però, ha scelto il Bayern Monaco".

"Ora, la nuova pista sembra essere quella di Nico Williams, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Athletic Bilbao: il Chelsea sta insistendo per trovare un accordo con i baschi, soprattutto dopo che l'affare Olise è sfumato. I Blues sembrano essere interessati a pagare la clausola rescissoria imposta dal club spagnolo, che ammonta a 55 milioni di euro. Nico Williams ha dimostrato il suo valore anche nella partita di giovedì 20 giugno contro l'Italia, dove lo spagnolo ha messo in forte difficoltà un giocatore esperto come Di Lorenzo". Ha concluso Di Marzio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette