Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Navarro al rientro dal River Plate

Scritto da Redazione in Calciomercato19 MAG 2010 ORE 14:58

Lui è uno dei tredici giocatori diretti verso Napoli dopo aver trascorso una stagione, o pochi mesi, in un'altra squadra.

Le ultime notizie su Nicolas Navarro, portiere pagato dal Napoli quattro milioni di euro nel gennaio 2008, non riguardano una sua spettacolare partita con il River Plate, club a cui è stato ceduto in prestito nella scorsa estate. In un bar di Buenos Aires la discussione tra il giocatore, definito «un po' alticcio» dai presenti, e la sua fidanzata sarebbe finita male: a botte. La compagna di Navarro, che durante la breve esperienza napoletana si era segnalato soltanto per le scorribande notturne con alcuni colleghi sudamericani, è una donna celebre: Zulemita Menem, 44 anni, figlia dell'ex presidente della Repubblica e presenza assidua sulle pagine dei giornali di gossip. La stagione di Navarro, casualmente insignito del titolo olimpico nel 2008 (a Pechino sostituì l'infortunato secondo portiere dell'Argentina, Ustari, nelle ultime due partite), è stata disastrosa a Buenos Aires: quasi mai tra i pali, com'è accaduto nei quindici mesi azzurri. Lui è uno dei tredici giocatori diretti verso Napoli dopo aver trascorso una stagione, o pochi mesi, in un'altra squadra. Tra questi vi sono Datolo e Contini, ceduti all'estero, il primo all'Olympiacos Pireo e l'altro al Real Saragozza; Bucchi e De Zerbi, «colpi» del mercato 2006, come Dalla Bona, centrocampista oggetto misterioso, vincolato al Napoli fino al 2011. A disposizione di Mazzarri potrebbe mettersi anche Zalayeta, che è stato ceduto in prestito al Bologna dalle due società  comproprietarie del suo cartellino, Juve e Napoli: l'uruguaiano non rientra nei piani della società . Intanto, Blasi - centrocampista al rientro da Palermo - è convinto di riuscire a convincere il tecnico a non farlo partire.

Fonte: Il Mattino

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie