Logo AreaNapoli.it

Napoli, si tratta Giannoulis: può arrivare in saldo! Piace Mykolenko, ma c'è l'Everton. Tsimikas, Modesto spara alto

Il PAOK Salonicco sta trattando Dīmītrīs Giannoulīs con due società italiane: una di queste è il Napoli, che cerca un vice di Mario Rui.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

03/08/2020 11:21 - Calciomercato
Napoli, si tratta Giannoulis: può arrivare in saldo! Piace Mykolenko, ma c'è l'Everton. Tsimikas, Modesto spara alto

Kostas Tsimikas difficilmente vestirà la maglia del Napoli: è quanto trapela da fonti vicine all'Olympiakos, secondo cui il direttore François Modesto non venderà il terzino greco o Mady Camara, i due migliori elementi della formazione biancorossa, per meno di 20 milioni ciascuno. Nonostante i problemi economici derivanti dalla crisi per il Coronavirus, la dirigenza ellenica tiene alto il prezzo e sembra decisa a non fare sconti, consapevole che i due calciatori piacciono anche in Premier League (occhio al Liverpool). Il Napoli non vuole spendere così tanto ed avrebbe quindi virato nuovamente su Dimitrīs Giannoulis: il PAOK Salonicco lo starebbe trattando con gli azzurri e la Fiorentina.


PUBBLICITÀ

Clausola rescissoria da 10 milioni di euro, Giannoulis potrebbe però essere acquistato per 6-7 milioni, stando a ciò che trapela direttamente da operatori di mercato attivi in Grecia. Defilata la Lazio, mentre il Bologna non ha un budget simile per l'esterno mancino e cerca invece un terzino destro per spostare il giapponese Takehiro Tomiyasu al centro della retroguardia di Sinisa Mihajlovic. Sul piano tecnico, al Napoli piace inoltre Vitalij Mykolenko (come raccontatovi più volte in esclusiva da AreaNapoli.it) seguito nel corso di questa stagione, ma la Dynamo Kiev chiede 12-15 milioni di euro: troppi per una riserva di Mario Rui, nelle idee di Cristiano Giuntoli ed il suo staff. Il talento ucraino potrebbe accasarsi all'Everton di Carlo Ancelotti qualora gli inglesi vendessero Lucas Digne. Difficile per i partenopei riuscire a piazzare altrove Faouzi Ghoulam, mentre potrebbe partire Kevin Malcuit.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette