Napoli, si avvicinano altre due cessioni. Ieri non si sono allenati a Castel Volturno

Oltre a Lucca e Lang il Napoli si appresta a definire altre due cessioni. Ieri niente allenamento a Castel Volturno.
La SSC Napoli, nonostante i blocchi imposti dal mercato a "saldo zero", si sta ugualmente muovendo sia in entrata che in uscita. Dopo le cessioni in prestito di Noa Lang e Lorenzo Lucca ,altri due azzurri sono pronti a salutare la compagine partenopea.
Napoli, si avvicinano altre due cessioni
In casa Napoli sono imminenti altre due cessioni, l'indizio è arrivato direttamente da Castel Volturno. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport nella seduta di ieri, non si sono allenati né Luca Marianucci, difensore, né Giuseppe Ambrosino, attaccante, il primo in attesa dell'ok per trasferirsi alla Cremonese e il centravanti atteso a Venezia.
Marianucci e Ambrosiano "congelati" da Conte
I due giocatori azzurri sono stati "congelati" dal Mister Antonio Conte, con molta probabilità non saranno tra i convocati per Torino per il match con la Juventus, a riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Cessioni in prestito che permetterà a questi due calciatori di trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione, il Napoli li monitorerà a distanza, il rientro alla base è previsto per l'estate.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


