Logo AreaNapoli.it

Napoli, Neymar occasione a zero per gennaio? "Zahavi pronto a rioffrirlo"

L'asso brasiliano era già stato valutato da Manna nei mesi scorsi: il suo nome potrebbe tornare di moda all'inizio dell'anno nuovo.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

14/10/2025 12:06 - Calciomercato
Napoli, Neymar occasione a zero per gennaio? Zahavi pronto a rioffrirlo

Neymar jr può rappresentare una ghiotta occasione di mercato per il Napoli ed altre squadre del campionato italiano di Serie A in cerca di un rinforzo di blasone a basso costo già nella finestra di trasferimenti internazionali che si aprirà nel mese di gennaio. 


PUBBLICITÀ

Neymar si svincola a gennaio: può arrivare in Italia a zero

L'asso brasiliano potrebbe scrivere una nuova pagina della sua carriera in Europa all'inizio del 2026. L'attaccante classe 1992 (compirà 34 anni a febbraio. n.d.r.) si svincolerà a principi dell'anno nuovo. A gennaio 2025 ha lasciato l'Al-Hilal per passare al Santos, firmando un contratto con scadenza al 31 dicembre. Reduce da 21 presenze, 6 gol e 3 assist tra coppe e campionato, cercherebbe ora una nuova avventura in un top club del Vecchio Continente per provare a convincere Carlo Ancelotti a convocarlo per i prossimi Mondiali.


PUBBLICITÀ

Napoli e Inter, l'agente Pini Zahavi può rioffrire Neymar

La Gazzetta dello Sport ed il giornalista Fabrizio Romano, nei giorni scorsi, hanno rivelato i contatti già avuti da Napoli ed Inter con il procuratore di Neymar, Pini Zahavi, tra aprile e maggio. Il noto intermediario sarebbe pronto ad offrire nuovamente il suo assistito in Italia per capire quale club con uno slot libero per gli extracomunitari possa essere interessato a tesserarlo.

Da chiarire, innanzitutto, le condizioni fisiche: Napoli ed Inter, infatti, hanno preferito non approfondire i discorsi per Neymar in estate a causa della sua tendenza ad infortunarsi. Anche oggi Neymar è fermo, condizionato da un problema muscolare alla coscia dal quale non ha recuperato. Chissà che Manna ed Ausilio, da qui a dicembre, non accettino di riparlare con Zahavi per valutare i margini di un eventuale colpo ad affetto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette