Logo AreaNapoli.it

Napoli, l'ultima indiscrezione: "Mainoo: è fatta al 99%. Decisione presa su Pellegrini"

Arrivano degli importanti aggiornamenti per quello che concerne il mercato in entrata del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

07/12/2025 12:02 - Calciomercato
Napoli, l'ultima indiscrezione: Mainoo: è fatta al 99%. Decisione presa su Pellegrini

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per rinforzare la compagine di mister Antonio Conte. La priorità del dirigente è l'ingaggio di almeno un centrocampista che possa essere funzionale al gioco del tecnico e che possa in qualche modo far fronte alla emergenza infortuni che ha toccato la mediana.


PUBBLICITÀ

Il Napoli lavora per Mainoo

Tra i nomi monitorati dalla società azzurra c'è anche quello relativo a Kobbie Mainoo. Il centrocampista vorrebbe avere più spazio e al Manchester United non è una prima scelta. Per questo motivo il calciatore avrebbe già espresso la propria volontà di approdare alla corte di Antonio Conte. Luca Cerchione, ai microfoni di "Fischio Finale Tv", ha riferito degli importanti aggiornamenti in merito all'interesse dei partenopei.


PUBBLICITÀ

"Mainoo è fatta al 99%"

"Nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da un amico di mister Stellini, il quale mi metteva al corrente di aver saputo che ci fosse stata un’accelerata importante per Mainoo, parlando addirittura di percentuali vicine al 99%. Naturalmente la persona che mi ha dato questa indiscrezione di mercato non mi ha citato Stellini come fonte".

"No a Pellegrini"

"Mi ha invece escluso la possibilità di vedere Pellegrini in azzurro per ragioni anche economiche (la Roma vorrebbe un indennizzo importante per cedere il calciatore nonostante lo stesso centrocampista sia in scadenza di contratto, ndr)", le parole di Luca Cerchione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Como Como40
Logo Juventus Juventus39
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Genoa Genoa20
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette