Logo AreaNapoli.it

Napoli-Arezzo, non solo l'amichevole: in chiusura un'operazione di mercato

L'affare si inserisce nella strategia del club toscano di costruire una rosa giovane, competitiva e di prospettiva per affrontare al meglio la prossima stagione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/07/2025 21:00 - Calciomercato
Napoli-Arezzo, non solo l'amichevole: in chiusura un'operazione di mercato

L’Arezzo sarà domani il primo avversario del Napoli: appuntamento alle ore 18. Ma tra i due club potrebbe esserci anche un'operazione in via di definizione. Il club toscano, infatti, si appresta a mettere a segno un colpo in entrata proprio con la società di Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Come riporta la Casa di C, infatti, sta per arrivare la firma di Gennaro Iaccarino, centrocampista classe 2003 di proprietà del Napoli. Il giovane calciatore è reduce da una stagione in prestito al Gubbio, dove ha avuto modo di mettersi in mostra e maturare esperienza nel calcio professionistico. Con un buon mix di tecnica e intelligenza tattica, Iaccarino rappresenta un profilo interessante in ottica futura, ma anche già pronto a ritagliarsi spazio in una realtà ambiziosa come quella amaranto.


PUBBLICITÀ

L’operazione si inserisce nella strategia dell’Arezzo di costruire una rosa giovane, competitiva e di prospettiva per affrontare al meglio la prossima stagione. La firma è attesa a breve e, salvo sorprese, il centrocampista sarà presto a disposizione dello staff tecnico aretino per iniziare il ritiro precampionato. La fumata bianca potrebbe arrivare già domani quando proprio Napoli e Arezzo si affronteranno nel primo test amichevole del ritiro dei campioni d'Italia a Dimaro-Folgarida.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette