Logo AreaNapoli.it

"Meglio cedere Raspadori o Simeone?", Fedele: "La scelta è semplice"

I due attaccanti del Napoli Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone hanno mercato: non si esclude una partenza a stagione in corso.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

13/10/2024 20:56 - Calciomercato
Meglio cedere Raspadori o Simeone?, Fedele: La scelta è semplice

Giacomo Raspadori Giovanni Simeone al centro delle voci di mercato. La punta ex Sassuolo, impegnata in questi giorni con l'Italia di Luciano Spalletti in Nations League, continua ad essere accostata alla Juventus, con Cristiano Giuntoli che non avrebbe perso le speranze di consegnarlo a Thiago Motta nella prossima stagione o addirittura a gennaio, secondo Tuttosport, che ribadisce il gradimento di Thiago Motta per il giocatore azzurro. Quanto al Cholito, invece, è forte l'interesse del Torino, che deve rimpiazzare l'infortunato Duvan Zapata.


PUBBLICITÀ

Sui due attaccanti di Conte, Enrico Fedele si è espresso ai microfoni di Radio Marte"Raspadori e Simeone hanno dimostrato mancanza di incisività e di voglia e vanno venduti? Assolutamente no. Se il Napoli vuole un'alternativa fisica in attacco, non sono loro gli uomini giusti, ma serve più un difensore centrale che un attaccante, a mio avviso".

"Di chi mi priverei? Io credo - ha ammesso l'opinionista - che con Raspadori si guadagnerebbe qualcosa in più. Avendo già Neres e Ngonge, sarebbe maggiormente il caso di privarsi dell'ex Sassuolo che dell'ex Verona. La scelta, da questo punto di vista, non appare difficile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette