Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MEDIASET - Sarri lo ha scaricato, Milan vicino a Bakayoko. Doppia operazione per Leonardo

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2018 ORE 18:34

Il giocatore è atteso lunedì mattina in città per sottoporsi alle visite mediche alla clinica "La Madonnina". Poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan.

Tiemoué Bakayoko passerà dal Chelsea al MilanSarri lo ha letteralmente scaricato e ieri il calciatore è finito in tribuna per il match contro l'Huddersfield. Il club rossonero ha fiutato l'affare: prestito per un anno con diritto di riscatto fissato a 38 milion. Leonardo prepara la doppia operazione: i 38 milioni, infatti, sono la cifra simile a quella prevista per il riscatto di André Silva dal Siviglia. Leonardo, rimasto a Milano, sta lavorando per limare gli ultimi dettagli per regalare a Gattuso un rinforzo a centrocampo.

Il giocatore è atteso lunedì mattina a Milano per sottoporsi alle visite mediche alla clinica "La Madonnina" e poi firmare il contratto che lo legherà al Diavolo. Le parole e le scelte di Sarri - scrive Sport Mediaset - hanno dato un'accelerata alla partenza di Bakayoko, che non rientra nei piani del tecnico italiano. Dopo una stagione deludente sotto la gestione Conte, il centrocampista francese di origini ivoriane cerca il riscatto e la vetrina Milan è quella giusta per provare a tornare ai livelli mostrati al Monaco. 

Dotato di grande potenza fisica e corsa, Bakayoko è in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo in quanto può fare sia la mezzala che il vertice basso davanti alla difesa, oltre ad essere molto bravo negli inserimenti senza palla, caratteristica molto apprezzata da Gattuso.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie