Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MEDIASET - Non solo il Chelsea, su Sarri anche il Real Madrid. La strategia di De Laurentiis

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GEN 2018 ORE 13:40

Interesse nato da un innamoramento calcistico del presidente Perez per un allenatore convinto ce la sola strada per conseguire risultati sia quella che passa per il bel gioco. Una filosofia in perfetta sintonia con la tradizione merengue.

Secondo SportMediaset, De Laurentiis ha in mente una stategia per tenere Sarri ancora ben saldo sulla panchina del Napoli. La sua proposta si basa su una allettante ipotesi di rinnovo con aumento di ingaggio. Prolungamento, dunque, sino al 2021 con eliminazione però di quella clausola rescissoria che oggi (per la precisione dal 2 febbraio al 31 maggio) potrebbe portare via Sarri con un semplice bonifico di 8 milioni da versare nelle casse del Napoli. Un'ipotesi tutt'altro che remota visti i tanti estimatori. Se in Italia, ad esempio, c'è il Milan (il sogno rossonero sarebbe quello di avere in panchina uno tra Sarri e Conte) all'estero c'è il Chelsea (che proprio il dopo-Conte ha incominciato a programmare) e il Real Madrid. 

Interesse nato da un innamoramento calcistico del presidente Perez per un allenatore convinto ce la sola strada per conseguire risultati sia quella che passa per il bel gioco. Una filosofia in perfetta sintonia con la tradizione merengue.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie