Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MEDIASET - Ancelotti torna in pista per l'Italia, ma aspetta due top club: Pirlo lo seguirà

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 22:10

Da non sottovalutare l'ipotesi Tottenham (che lo ha sondato) visto che ha conservato casa a Londra dopo l'esperienza al Chelsea. La novità interessante è che il vice di Carlo Ancelotti sarà Andrea Pirlo

Secondo i colleghi di SportMediaset, Carlo Ancelotti non ha chiuso del tutto le porte alla Nazionale Italiana e spesso sente Costacurta anche se al momento l'ipotesi più credibile è un ritorno in panchina da allenatore di club. Ancelotti vuole lavorare giorno dopo giorno e aspetta notizie dall'Arsenal visto che Wenger potrebbe mettere fine alla sua lunghissima carriera alla guida dei gunners.

Da non sottovalutare l'ipotesi Tottenham (che lo ha sondato) visto che ha conservato casa a Londra dopo l'esperienza al Chelsea. La novità interessante è che il vice di Carlo Ancelotti sarà Andrea Pirlo che ha appena detto addio al calcio giocato. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie