Logo AreaNapoli.it

Retroscena McTominay: mega offerta dall'Arabia. Lo scozzese ha detto "no"

Scott McTominay è stato attenzionato da diverse big del campionato inglese, ma è arrivata dall'Arabia l'offerta più cospicua.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

21/11/2025 13:58 - Calciomercato
Retroscena McTominay: mega offerta dall'Arabia. Lo scozzese ha detto no

Scott McTominay è tornato protagonista con la sua Scozia, con la rete stratosferica che ha fatto parlare il mondo. Da qualche giorno sono emerse nuove indiscrezioni sul conto del giocatore, che l'anno scorso è stato tra i protagonisti del quarto scudetto del Napoli.


PUBBLICITÀ

McTominay offerta enorme dall'Arabia Saudita

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, tramite il suo canale Youtube ha rilasciato alcune dichiarazioni sul passato mercato estivo e in particolare su un'offerta per Scott McTominay, centrocampista del Napoli: "In estate era arrivata un'offerta mostruosa con uno stipendio in doppia cifra, contratto di quattro anni da parte di una società araba che era pronta anche a mettere sul piatto oltre 40 milioni per il Napoli. Un'offerta incredibile per McTominay ma il giocatore non ha neanche voluto sentire nella fattispecie quali erano le cifre reali dell'offerta".


PUBBLICITÀ

La risposta del calciatore

Poi ha aggiunto: "Qualcuno dice 12, qualcuno dice 15, qualcuno dice addirittura 20 milioni a stagione. Comunque, insomma, un ingaggio almeno il il triplo di quello che oggi lui guadagna a Napoli, ma McTominay voleva restare a Napoli, felicissimo di giocare con la maglia azzurra e lo scudetto sul petto".

Per il Napoli è blindato

"Attenzione però perché in Premier League in estate l'Everton voleva provare l'assalto, anche qui non preso in considerazione. Il giocatore è stato seguito anche da una delle big della Premier League, ma per il Napoli è blindato e lui non voleva andare via". Questa la posizione del club di De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette