Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MARTE - Novità di formazione contro il Sassuolo. Allan-Barella insieme a Napoli solo in un caso

Scritto da Redazione in Calciomercato11 GEN 2019 ORE 15:45

Ultime di formazione dalla redazione di Radio Marte. Carlo Ancelotti potrebbe presentare delle novità di formazione.

Ultime dalla redazione di Radio Marte. Secondo quanto emerso nel corso della puntata odierna di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa azzurra, Carlo Ancelotti potrebbe presentare delle novità nell'undici che scenderà in campo contro il Sassuolo, prossimo avversario dei partenopei in TIM Cup. Non ancora chiaro chi sarà il portiere, ma in difesa dovrebbero esserci Malcuit, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

In mediana, Callejon, Allan, Diawara o Zielinski, e Fabian. In attacco, Milik e Insigne: quest'ultimo sarà squalificato contro la Lazio, avrà spazio in coppa. Quanto al mercato, invece, non si esclude la possibilità che il centrocampo del Napoli del futuro sa formato da Allan più Barella, ma solo se il PSG non avrà offerto davvero 80 milioni per il brasiliano a gennaio: a quelle cifre, infatti, l'ex Udinese potrebbe partire e Barella sarebbe il suo sostituto, non un compagno di reparto.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie